LA PINSA DI MARCO È LA PINSA DI CASA AZZURRI!

 Siamo lieti di annunciare una partnership esclusiva con Casa Azzurri: l'area ospitalità ufficiale della FIGC e della Nazionale Italiana di Calcio. Una collaborazione che segna un momento significativo per entrambe le parti e che unisce l'eccellenza nel settore alimentare, che siamo onorati di rappresentare, con la passione per il calcio e il sostegno alla squadra nazionale, grazie allo spirito di convivialità, caratteristico nostrano. 
Casa Azzurri è il cuore pulsante dell'ospitalità della Nazionale Italiana di Calcio, è un luogo dove si mescolano tradizione, passione e innovazione. È il punto di incontro per giocatori, staff tecnico, giornalisti, tifosi e partner: un luogo popolato da amanti dello sport che offre un'esperienza unica e riflette l'essenza del calcio italiano. Diventando partner ufficiale di Casa Azzurri, forniremo il nostro supporto per garantire un'esperienza gastronomica di alta qualità durante gli eventi nazionali ed internazionali presso l'area ospitalità della Nazionale Italiana di Calcio. In più, abbiamo realizzato anche uno speciale menu dedicato agli Azzurri, che riflette l'orgoglio e lo spirito della partnership. 
 
CONFEZIONI & RICETTE LIMITED EDITION
Per celebrare questa collaborazione, nel periodo dell’avventura europea, tutte le confezioni di Di Marco sia ho.re.ca. che retail saranno in veste Limited Edition Casa Azzurri e daranno la possibilità di visualizzare tramite scansione del QR-code le ricette dedicate agli Azzurri. Un'occasione unica per sperimentare sapori esclusivi, gusti nuovi e abbinamenti mitici. 
Alberto Di Marco, CEO dell'azienda, ha dichiarato: "Questa partnership con Casa Azzurri rappresenta per noi un'opportunità straordinaria. Siamo entusiasti di poter contribuire all'esperienza culinaria presso Casa Azzurri, offrendo pinse eccezionali che riflettono l'alta qualità e l'autenticità dei nostri prodotti. Non vediamo l'ora di celebrare insieme ai tifosi e ai nostri partner questa collaborazione durante i prossimi europei e per tutte le sfide future. Da oggi Casa Azzurri ha una risorsa in più." 
Questa partnership promette di arricchire ulteriormente l'esperienza culturale e gastronomica internazionale con una pinseria “pop-up” che verrà realizzata nella sede tedesca e sarà accessibile sia dagli ospiti interni che dalla popolazione locale. Unendo la passione per il calcio e l'amore per il cibo italiano, questa collaborazione offrirà momenti di gusto e di gioia a un'ampia platea.

Se volete saperne di più su Di Marco e Casa Azzurri, visitate www.lapinsadicasaazzurri.it 

tutti gli articoli

richiedi informazioni