Le Consulenze

Formazione tecnica e start up a 360° e direttamente in loco

Pinsa School è il team di consulenti specializzato in consulenze e avviamento per Pinserie e Pizzerie, grazie all’esperienza maturata nel settore questa società può offrire servizi professionali e personalizzabili in base alle richieste del cliente.

L’idea dei due fondatori Marco Montuori e Luca Bucciarelli supportati dal loro esperto team di consulenti ed istruttori ha contribuito in soli due anni all’apertura di 120 locali tra pizzerie e ristoranti e circa 400 figure professionali formate in Italia e nel mondo.

Questo a dimostrare una forte esperienza e professionalità nel servire supporto ed assistenza completi per avviamenti, start up e ottimizzazione di punti vendita già attivi.

La consulenza a differenza dei corsi prevede una formazione direttamente nelle attività di ristorazione interessate.

Questo format offerto da Pinsa School è innovativo e unico nel suo genere e permette di fornire un servizio di successo ai clienti.

Nelle consulenze oltre a formare il personale sulle tecniche di lavorazione (impasti, lievitazione, maturazione, condimenti e cotture) vengono offerte funzioni esclusive e all’avanguardia per ottimizzare i guadagni e la qualità del prodotto finale: calcolo dei food cost, creazione del menu (prezzi, ricettari ed eventuale realizzazione grafica) e consulenza sull’acquisto di arredo e attrezzature (in base alle necessità dell’attività).

Pinsa School oltre alle consulenze realizza corsi specifici sulla Pinsa Romana e collabora a stretto contatto con l’Associazione OPR (Originale Pinsa Romana) che controlla la qualità del prodotto Pinsa presso le strutture interessate ad ottenere la certificazione di Pinseria Originale.

Se non hai ancora un locale e sei interessato ai corsi in aula clicca qui

Corsi